Condizione ricambi usati
Tutti i nostri ricambi usati sono stati testati e collaudati prima dello stoccaggio nel nostro magazzino interno, ricambi sensibili come motori e telai vengono forniti con tutta la documentazione regolare per la tracciabilità della loro provenienza, prima della spedizione i ricambi vengono ulteriormente ricontrollati,in caso di difetti verrete contattati e rimborsati dell’intero importo corrisposto in 2gg lavorativi.
Trattandosi di materiale usato quindi soggetto ad un usura da utilizzo la parte potrebbe presentare alcune imperfezioni non pregiudicanti il suo funzionamento non visibili in foto.
Alcuni ricambi data la loro longevità (escluso motori) pur testati prima della spedizione potrebbero presentare difetti dopo poco tempo di utilizzo,sportmotor non risponde di sostituzione o resi in questo suddetto caso(rubinetti carburante-sospensioni-ricambi soggetti ad usura).
Per tutti i dispositivi elettronici(centraline-regolatori tensione-statori-ecc)sono testati e completamente funzionanti all’atto della vendita,in caso di errata installazione o compromissione dovuta a cause secondarie non siamo ritenuti a sostituire o rimborsare l’oggetto.
I ricambi presenti sul sito non hanno descrizione dettagliata e non sono presenti piu’ foto dell’articolo,pertanto all’atto dell’acquisto potete inviare ulteriore richiesta di informazioni aggiuntive dell’articolo,in caso contrario qualora la transazione venga effettuata senza richieste aggiuntive non siamo responsabili di un vostro errato acquisto.La restituzione del materiale è a carico dell’acquirente e il rimborso verrà effettuato solo dopo la ricezione di quest’ultimo,rimborso da corrispondere al netto solo per l’oggetto,spedizione esclusa.
Spedizioni:
Spediamo nei 3 giorni lavorativi successivi alla conferma d’ordine con corriere espresso.
Il servizio di spedizione organizzato dalla nostra società, in collaborazione con i maggiori network del settore, permette di avere il ricambio richiesto in pochi giorni (se non il giorno stesso) comodamente a casa Vostra o presso il Vs. meccanico/carrozziere di fiducia.
Cambio Merce e Restituzione
Il reso / cambio merce può essere effettuato ENTRO 5 giorni dalla consegna e solo dopo l’approvazione da parte di Sportmotor
Sarà rispedito al mittente ogni oggetto reso senza aver prima inviatoci una richiesta specificando come oggetto ” reso ” al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sportmotor.net
Una volta inviata la richiesta spedire a vostro carico l’oggetto ben imballato a:
Sportmotor snc
Via Righi 1 41043
Formigine (Mo)
La spedizione dell’ oggetto da rendere deve essere fatta ENTRO 5 GIORNI dalla consegna dello stesso .
Una volta che l’oggetto ci sarà arrivato controlleremo il suo stato e che sia ancora presente la nostra firma a pennarello / incisione e provvederemo entro 30 giorni al cambio merce o al rimborso.
Se è possibile un cambio merce verrete contattati il giorno stesso o il giorno lavorativo seguente.
Per chi ha effettuato il pagamento con bonifico bancario anticipato indicare anche IBAN e intestatario conto corrente bancario.
Per ogni informazione inviare una via mail a info@sportmotor.net specificando come oggetto ” reso “.